Consulenza legale online

La consulenza legale on-line a pagamento è una normale attività professionale, svolta senza contatto fisico fra le parti, ma che funziona in maniera identica, anzi, molte volte, per evidenti motivazioni di risparmio di tempi e di spostamenti, preferibile rispetto al tradizionale appuntamento in studio. Anche nel caso del Cliente già fidelizzato alla nostra struttura viene fornita comunemente e costantemente la consulenza giuridica online.

Per noi è importante il contatto personale fra avvocato e Cliente, che è alla base di un rapporto forte, fiduciario e duraturo. Un rapporto professionale si basa essenzialmente sulla fiducia, che viene acquisita tramite un costante contatto con i nostri Studi. Se desideri avere consulenza legale on line chiama subito lo 0532 2400 71 e prenota la tua consulenza legale on line come un normale appuntamento in Studio.

Il nostro lavoro è dare risposte concrete ed esatte a problematiche giuridiche ed economiche, sia nazionali che internazionali di particolare complessità; vogliamo che il cliente dopo avere acquistato una consulenza online, od anche tradizionale, sia assolutamente soddisfatto e, soprattutto, che abbia ben compreso tutto ciò che gli è stato detto.

Questo è il motivo per il quale noi non forniamo consulenza gratuita online: rispettiamo il cliente e reputiamo che le consulenze gratuite, per la loro stessa natura di approssimazione, siano non un vantaggio, ma un grosso danno per il cliente. Sulle consulenze gratuite e sul fare l’avvocato di sè stessi per risparmiare, leggi questo articolo, clicca qui.

CONSULENZA LEGALE ONLINE: I VANTAGGI PER IL CLIENTE

Il cliente ha numerosi vantaggi derivanti dall’usufruire di una consulenza legale online, infatti per fornire una consulenza legale che abbia valore vogliamo capire a fondo i problemi che il Cliente ci sottopone, per poterli situare nell’esatto contesto e per valutarne tutte le sfaccettature, nessuna esclusa. Spesso dobbiamo quindi ascoltarlo a lungo e porgli diverse domande, dobbiamo conoscerlo al meglio, e farci conoscere ed apprezzare: preferiamo sempre fare precedere la consulenza da una lettura, via e-mail, dei problemi che il cliente ci andrà a sottoporre.

Perché il nostro parere professionale gli sia concretamente utile reputiamo essere indispensabile dedicargli tutto il tempo che ritiene necessario e consentirgli di chiederci tutti i chiarimenti che ritiene opportuni, anche online: si badi la consulenza online ha dei vantaggi competitivi enormi, si risparmia tempo, danaro, e si ottimizza la gestione delle proprie risorse.

Quindi, se un cliente vuole essere fidelizzato alla nostra struttura, può tranquillamente usufruire del servizio di consulenza legale online, senza limiti di tempo, e con risparmi di spesa.

Possiamo fornire consulenza online a clienti provenienti da qualunque parte del mondo, per approfondire il servizio clicca qui.

La consulenza online verrà fatturata come una normale consulenza in Studio, non crediamo ai consulti gratuiti, che nascondono solo la volontà di acquisire un cliente facendogli credere che potrà risparmiare su un consulto che, se reso gratis, sarà necessariamente poco approfondito e, sostanzialmente, inutile per il suo fruitore.

Ti ricordiamo che forniamo un servizio di consulenza legale online con avvocato sia in Italia, nelle nostri sedi di Ferrara, Castelfranco Emilia, Civitanova Marche, che per casi di diritto estero nelle seguenti giurisdizioni: Austria, Gran Bretagna, Croazia, Slovenia, Spagna, Malta, Perù, Germania, Francia, Repubblica Dominicana, Iran, Portogallo.

Per prenotare la tua consulenza legale on-line devi agire come se volessi prendere un normale appuntamento: chiama lo 0532 2400 71 oppure scrivici clicca qui

If you are a foreign customer, and are looking for a lawyer in Italy, call +386 40 589 547, we speak excellent English.
Chiamaci ora!

Insurance Quote

[contact-form-7 404 "Not Found"]