Chi siamo Studio Legale Internazionale Bertaggia

CHI SIAMO STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE BERTAGGIA

INFO LINE STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE BERTAGGIA: +390532240071

LAVORIAMO PER FARTI VINCERE: IL NOSTRO SCOPO E’ LA TUTELA DEI DIRITTI DEI NOSTRI CLIENTI. OGNI NOSTRO SFORZO E’ VOLTO A OTTIMIZZARE LE TUE POSSIBILITA’ DI SUCCESSO.

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia, nasce come struttura nel 1993, in Italia, a Ferrara. Da allora si è espanso e lavora anche in molte giurisdizioni estere, grazie alla sua rete di avvocati e commercialisti esteri fidelizzati alla nostra struttura.

Forniamo un servizio professionale di avvocato che parla italiano oltre che in Italia, a Ferrara, anche in varie giurisdizioni estere.

Da sempre lavoriamo in Italia ed all’estero, al fine di offrire ai clienti la miglior tutela giuridica in ogni ambito.

Parliamo italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, rumeno, farsi, arabo.

Come studio legale attivo a livello internazionale, abbiamo una visione globalmente imprenditoriale e la certezza di offrire ai nostri clienti, negli ambiti del diritto che trattiamo, servizi legali di alto livello.

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia è nato dalla volontà volta all’integrazione delle difformi e complementari competenze dei professionisti nei rispettivi settori del diritto, fornendo servizi orientati sia alle imprese, sia ai privati, prestando assistenza legale in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, sia civile che penale, in Italia come all’estero.

Negli anni siamo diventati competitivi e diversi rispetto agli altri, raggiungendo obiettivi importanti, sempre insieme ai nostri clienti, avendo sempre come punto di riferimento la soddisfazione delle esigenze dei clienti e il rigoroso rispetto delle loro tempistiche e processi decisionali.

Per essere sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti, ci siamo attivati per unire le nostre competenze con quelle di professionisti operanti in altri settori di attività ed in altre Nazioni, fornendo attualmente i nostri servizi legali anche nelle altre Nazioni in cui è sono presenti i partners dello Studio Legale Internazionale Bertaggia.

La nostra esperienza si è sviluppata in particolare nei settori penale, societario, commerciale, creditizio.

CHI SIAMO: ITALIA, I SETTORI DEL DIRITTO ITALIANO TRATTATI

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia, avvocato a Ferrara, è formato da numerosi collaboratori professionisti, sia Avvocati che Commercialisti che Consulenti del Lavoro che Investigatori Privati, che Informatori Commerciali, e tratta, data la molteplicità dei professionisti che collaborano con lo stesso, sia gli aspetti tradizionali del diritto, sia gli aspetti internazionali, tanto penali quanto societari.

In ambito nazionale italiano trattiamo il diritto civile, il diritto penale, il diritto di famiglia ed il recupero crediti.

Siamo un team di professionisti in grado di farvi ottenere un avvocato dedicato ad ogni vostra specifica esigenza giuridica: il nostro unico obiettivo è il successo del tuo problema giuridico! Lavoriamo per la completa risoluzione di ogni tua problematica.

CHI SIAMO: LA GESTIONE DEI CLIENTI DELLO STUDIO

Per ogni ogni specifico settore dello Studio Legale Internazionale Ferrara vi è un avvocato professionista, particolarmente competente nella materia trattata, che è anche il referente principale sia per la gestione delle pratiche che per i rapporti con il cliente, garantendogli sempre un unico referente in grado di gestire le sue problematiche giuridiche nel modo maggiormente adeguato, sempre nell’ambito della supervisione e controllo generali del fondatore dello Studio, Avv. Daniele Bertaggia.

I nostri sforzi sono volti alla risoluzione dei tuoi problemi.

In Italia seguiamo i casi di diritto penale, diritto civile, recupero crediti, diritto di famiglia, diritto societario. Per ognuno di questi settori vi è un referente interno allo Studio, particolarmente esperto della materia trattata.

Grazie all’esperienza, ed alla capacità, all’impegno ed alla determinazione dei nostri professionisti, assicuriamo ai clienti un’assistenza qualificata, dedicata, personalizzata e tempestiva

CHI SIAMO LEGALE INTERNAZIONALE: I SERVIZI PER LE IMPRESE

Studio Legale Internazionale Bertaggia, a Ferrara, è uno Studio Legale e Fiscale internazionale, il cui team è specializzato in tutti gli ambiti del diritto d’impresa, per fornire al cliente, a qualunque settore appartenga, una consulenza ed una visione completa ed all’altezza delle sempre più complesse esigenze di gestione del business moderno. Il team

Studio Legale Internazionale Bertaggia, per le imprese, è particolarmente esperto e concentrato nel Corporate, Contrattualistica, Tributario, Asset Protection.

CHI SIAMO STUDIO BERTAGGIA: IL SERVIZIO DI AVVOCATO INTERNAZIONALE, DIFESA PENALE ESTERA

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia è operativo, in tutte le materie di sua competenza, anche all’estero, dove offre il servizio di avvocato italiano, nelle giurisdizioni di: Austria, Belgio, Cipro, Croazia, Francia, Germania, Grecia, Iran, Malta, Perù, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Dominicana, Russia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia.

In tutte queste sedi possiamo ricevere anche personalmente la clientela ed accontentare le sue esigenze sia in ambito civile che penale, abbiamo anche la facoltà di seguire contenziosi nei rispettivi Tribunali esteri, grazie all’alleanza strategica con avvocati del posto fidelizzati allo Studio. In tal modo siamo in grado di accontentare ogni esigenza della clientela anche in fori diversi da quelli in cui lo Studio ha la sede principale.

Lo Studio Legale Internazionale Bertaggia, si pone quindi come un partner legale per poter giungere alla risoluzione delle problematiche collegate sia alla corrente gestione societaria delle aziende che per la tutela del patrimonio personale dell’imprenditore, che per la risoluzione di controversie civili e penali esistenti in capo ai privati.

Lavoriamo correntemente in inglese per coadiuvare tutti quei clienti stranieri che hanno bisogno di un avvocato in Italia che parli inglese. La sezione internazionale penale dello Studio si occupa correntemente di difesa penale internazionale nelle più svariate giurisdizioni estere.

CHI SIAMO STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE: IL RAPPORTO CON I CLIENTI

Nel caso di instaurazione di rapporti di collaborazione legale continuativa, lo Studio è in grado, data l’elasticità della sua struttura, di applicare, ai clienti primari, pagamenti facilitati sia per le tariffe che per le modalità degli stessi.

Lo Studio opera secondo i più avanzati sistemi tecnologici ed è in grado di assistere con consulenza on-line la sua clientela, avendo provveduto a rendere tutta la struttura fruibile on-line, evitando inutili trasferimenti, code in auto, attese snervanti e problemi di parcheggio. Il rapporto on-line con la clientela è incoraggiato e privilegiato, grazie all’ottimizzazione dei tempi di contatto e di risposta.

Il vantaggio di centralizzare una struttura per la gestione globale di tutte le fasi legali di cui si abbisogna è di particolare importanza, oltre che utile per il Cliente, che si vede così riconosciuta, da un lato una struttura organizzata che provvede a tutti gli incombenti necessari per addivenire ad un risultato, e dall’altro la certezza di trattamenti economici vantaggiosi, unitamente alla rapidità ed immediatezza del contatto.

Naviga nel sito per comprendere come possiamo essere i tuoi legali di fiducia e aiutarti ad ottenere la vittoria nelle tue lotte giuridiche.

L’assoluta mancanza di burocrazia interna, la grande disponibilità verso le esigenze della Clientela, l’esistenza di un interlocutore professionale specifico per ogni singolo caso trattato, fanno sì che lo Studio Legale Internazionale Bertaggia rappresenti il partner adeguato per la fornitura di servizi legali moderni, ed improntati non già esclusivamente alla forma ma alla sostanza e, soprattutto, al concreto ottenimento del risultato auspicato dal Cliente.
Le competenze acquisite assicurano un’assistenza legale personalizzata, tempestiva ed efficiente per le questioni giuridiche e le problematiche giudiziarie di carattere sia nazionale che internazionale.

Se cerchi un avvocato in Italia, Ferrara, oppure in Gran Bretagna, in Austria, in Croazia, in Slovenia, in Spagna, in Francia, in Iran, a Santo Domingo, in Perù, in Germania ed a Malta e nelle principali giurisdizioni estere, puoi contattarci.

contattaci

Per appuntamenti, chiamate al numero unico +390532240071, per clienti italiani, or, if you need a lawyer in Ferrara, Italy, call us, WhatsApp +85259351189, we speak very good English.

Per approfondire questo argomento naviga nel nostro canale YouTube

Siamo operativi anche per videoconsulenze, senza bisogno di spostarsi fisicamente per venire nei nostri uffici

© Riproduzione riservata
NOTE OBBLIGATORIE per la citazione o riproduzione degli articoli e dei documenti pubblicati in www.avvocatobertaggia.org
È consentito il solo link dal proprio sito alla pagina di www.avvocatobertaggia.org che contiene l’articolo di interesse.
È vietato che l’intero articolo sia copiato in altro sito; anche in caso di pubblicazione di un estratto parziale è sempre obbligatoria l’indicazione della fonte e l’inserimento di un link diretto alla pagina di www.avvocatobertaggia.org che contiene l’articolo.
Per la citazione in Libri, Riviste, Tesi di laurea, e ogni diversa pubblicazione, online o cartacea, di articoli (o estratti di articoli) pubblicati in www.avvocatobertaggia.org è obbligatoria l’indicazione della fonte, nel modo che segue:
Autore. Studio Legale Internazionale Bertaggia – Titolo –Chi siamo Studio Legale Internazionale Bertaggia-, in www.avvocatobertaggia.org

La presente Scheda ha scopi esclusivamente informativi, non impegna in alcun modo né la redazione online né lo Studio Legale Internazionale Bertaggia. Non prendere mai decisioni fiscali o giuridiche senza prima avere consultato un avvocato esperto nella materia.

Articolo aggiornato al 04 Settembre 2021

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.

Leggi di più sui cookie Informazioni sulla Privacy

Consenso fornito in data: id:

Informazioni sulla Privacy Leggi di più sui cookie
Tecnici Marketing Statistiche Preferenze Altro

Dettagli cookie presenti su questo sito web

: Preferenze, Altro

Insurance Quote

Errore: Modulo di contatto non trovato.